http://www.garagemotoguzzi.com/it/lord-of-the-bikes-2017/content/chopworks/
lunedì 27 febbraio 2017
CALIBRO 9, la moto che abbiamo costruito in 15 giorni per Lord of the Bikes
http://www.garagemotoguzzi.com/it/lord-of-the-bikes-2017/content/chopworks/
domenica 26 febbraio 2017
sabato 25 febbraio 2017
DOMANI SIAMO SU SKY UNO PER LA PRIMA PUNTATA DI LORD OF THE BIKES H. 22:50
La nuova edizione di Lord Of the Bikes sta per cominciare!
Non perdetevi la prima puntata, domenica 26 febbraio su SkyUno HD alle 22.50!
Seguiteci anche su www.garagemotoguzzi.com/it/lord-of-the-bikes-2017/
Non perdetevi la prima puntata, domenica 26 febbraio su SkyUno HD alle 22.50!
Seguiteci anche su www.garagemotoguzzi.com/it/lord-of-the-bikes-2017/
venerdì 24 febbraio 2017
Best regard to StreetChopper Magazine.
Best regard to Streeet Chopper magazine:
Most of us think of Swedish metal when it comes to European choppers and customs but I think Italy deserves a nod too. This is, after all, the nation that was kind enough to give the world pizza, Ferrari, Ducati, and the Renaissance. It was pretty un-neighborly of them to conquer all of Europe a couple of thousand years ago, but pizza makes up for the whole subjugation of Gaul thing.
Most of us think of Swedish metal when it comes to European choppers and customs but I think Italy deserves a nod too. This is, after all, the nation that was kind enough to give the world pizza, Ferrari, Ducati, and the Renaissance. It was pretty un-neighborly of them to conquer all of Europe a couple of thousand years ago, but pizza makes up for the whole subjugation of Gaul thing.
Chop Shop's owner and operator, Frankino, has had more than a few of his Italian creations in Street Chopper in recent years. Naturally, a lot of these bikes are his. Click the captions to check out the whole story on each scoot....................
read more: http://www.streetchopperweb.com/6-italian-choppers?0Lgs31e1jWG26u2x.01#page-3
mercoledì 22 febbraio 2017
martedì 21 febbraio 2017
mercoledì 15 febbraio 2017
R.I.P. Matt
Doveva essere nel 2004 quando mi capito tra le mani una fanzine chiamata Dice, era il primo numero, pensavo fosse qualcosa di simile a Rolls & Pleats o Smokin shutdown, i realtà era una fanzine che trattava chopper e bobber, aveva un impronta diversa dalle solite riviste, a partire dal formato e al contenuto di choppers allucinanti, immagini di bassa qualità, qualche testo scritto a mano, tutto mescolato con una buona dose di Rock ‘n ‘Roll, mi ricordava molto le fanzine punk anni 80, era perfetta per me, aspettavo da tempo qualcosa fuori dalle righe, nuda e cruda come un chopper. Presi subito in contatti con loro, scopri che uno era Dean, persona simpaticissima, ci eravamo già conosciuto nel 96 a Londra ma con il nome di Kid Rocker, l’altro era Matt e fu proprio lui a rispondermi, scoprimmo subito una gran affinità, in fatto di moto e musica, mi chiese subito di inviargli del materiale del il mio bobberino BSA El Chico, era interessato a pubblicarlo nel Dice #8.
Quando poi lo conobbi di persona capi’ subito che era una persona semplice con un inmensa cultura Kustom e Rock’n’Roll, solo lui e Dean potevano tirar fuori una rivista come Dice, ora è un grande dolore saper di non averlo tra noi per raccontarci ancora storie assurde, storie che ci accomunano, storie di follie, avventure motociclette musica, storie di pazzi per la vita come noi.
R.I.P. Matt e grazie ancora
Quando poi lo conobbi di persona capi’ subito che era una persona semplice con un inmensa cultura Kustom e Rock’n’Roll, solo lui e Dean potevano tirar fuori una rivista come Dice, ora è un grande dolore saper di non averlo tra noi per raccontarci ancora storie assurde, storie che ci accomunano, storie di follie, avventure motociclette musica, storie di pazzi per la vita come noi.
R.I.P. Matt e grazie ancora